Analisi della concorrenza e previsioni precise sul mercato del gasolio del computer di flusso 2022 – Schneider Electric SE, ABB Ltd., Honeywell International Inc. | Cineforme

2022-07-30 06:42:03 By : Mr. xiaoming shi

Le  prospettive di mercato del Flow Computer Oil Gas sembrano estremamente promettenti e rappresentano una preziosa fonte di dati approfonditi per gli strateghi aziendali. Fornisce la panoramica del settore con analisi della crescita e dati storici e futuri su costi, ricavi, domanda e offerta (a seconda dei casi). Gli analisti della ricerca forniscono una descrizione elaborata della catena del valore, delle roadmap future e dell’analisi dei distributori. Il rapporto fornisce uno sguardo completo alle regioni come il Nord America, l’Europa, l’APAC e la ROW del mercato del gas di petrolio dei computer di flusso.

Il rapporto presenta il panorama competitivo del mercato e una corrispondente analisi dettagliata dei principali  fornitori/attori chiave  del mercato.  Principali aziende  nel mercato globale del gasolio dei computer di flusso:  Schneider Electric SE, ABB Ltd., Honeywell International Inc., Emerson Electric Company, Bedrock Automation Platforms, Inc. (Maxim Integrated Products, Inc.), Yokogawa Electric Corporation, Quorum Business Solutions , Inc., OMNI Flow Computers, Inc., Dynamic Flow Computers, Inc.

Si prevede che il mercato del gas di petrolio dei computer di flusso crescerà a un CAGR del 4,83% durante il periodo di previsione.

Fare clic sul collegamento per ottenere una copia di esempio gratuita del rapporto:

https://www.marketinsightsreports.com/reports/02285849561/flow-computer-oil-gas-market-growth-trends-covid-19-impact-and-forecasts-2022-2027/inquiry?mode=206

– Febbraio 2020 – Bedrock Automation, ha introdotto la piena integrazione delle sue funzionalità di flow computer nella piattaforma OSA esistente. La nuova famiglia OSA + Flow integra le applicazioni di misura Flow-Cal leader del settore con le elevate prestazioni, la sicurezza e la semplicità della piattaforma Bedrock Automation.

– Nell’ultimo decennio, il boom dello shale e il cambiamento dei mercati del petrolio e del gas hanno guidato la crescita della produzione di petrolio e gas, gran parte della quale è stata resa possibile dal progresso delle comunicazioni e della tecnologia informatica. I moderni progetti di pad per pozzi di produzione di scisto richiedono da 8 a 24 pozzi, ognuno dei quali può produrre petrolio e gas naturale. L’economia del moderno giacimento di petrolio e gas richiede la concentrazione dei controlli di misurazione in un’unica posizione.

– Ciò ha portato allo sviluppo di potenti piattaforme in grado di gestire tutte queste funzioni in una posizione centralizzata. Bedrock Automation e Flow-Cal hanno collaborato per produrre una piattaforma di automazione e misurazione del flusso in grado di soddisfare le esigenze di misurazione dei giacimenti di petrolio e gas.

– Inoltre, il consolidamento della misurazione, dei controlli dei pozzi e degli impianti in un’unica piattaforma ha portato anche a nuovi requisiti di comunicazione. Le architetture di comunicazione legacy non sono ben preparate per gestire i modelli di dati dinamici emergenti. Questi nuovi modelli di flusso di dati hanno facilitato la necessità di protocolli aperti come Open Platform Communications Unified Architecture e Message Queuing Telemetry Transport. L’emergere del ruolo del trasporto di telemetria in coda di messaggistica come trasporto di messaggi Internet of Things (IoT) ha anche consentito l’espansione del mercato studiato.

Evoluzione della capacità di calcolo dei dati dei computer di flusso

– Lo sviluppo di un’unica piattaforma robusta dotata di misure e controlli consolidati, edge computing, connettività avanzata e sicurezza informatica intrinseca da parte di molti attori dell’industria petrolifera e del gas ha portato all’espansione delle capacità di elaborazione dei flow computer.

– Molti attori come Quorum stanno già offrendo soluzioni integrate per le richieste di elaborazione principali nei segmenti a monte, a metà ea valle della catena del valore. Quorum offre la sua piattaforma software a oltre il 75% dei principali produttori di petrolio e gas negli Stati Uniti.

– Ulteriori miglioramenti del prodotto nei misuratori di portata con tecnologia nuova e tradizionale stanno anche contribuendo alla capacità di acquisizione dei dati di tali sistemi. I fornitori di vortici e turbine hanno ora iniziato a offrire misuratori di portata con due sensori e doppio misuratore di portata calibrato contemporaneamente. FCI ha ampliato la sua tecnologia del sensore adattivo (AST) per offrire il misuratore di portata massica termica serie ST80 che ha migliorato la gamma, la precisione, la durata di servizio estesa e l’affidabilità per la misurazione del flusso di aria/gas nell’industria di processo.

Il report ha 150 tabelle e figure sfoglia la descrizione del report e TOC:

https://www.marketinsightsreports.com/reports/02285849561/flow-computer-oil-gas-market-growth-trends-covid-19-impact-and-forecasts-2022-2027?mode=206

Servizi di personalizzazione disponibili con il report:

– È possibile aggiungere più di 5 paesi secondo la tua scelta.

– 5+ aziende possono aver aggiunto secondo la tua scelta.

– Personalizzazione gratuita fino a 40 ore.

– Assistenza post vendita per 1 anno dalla data di consegna.

MarketInsightsReports fornisce ricerche di mercato sindacate sui verticali del settore, tra cui sanità, tecnologia dell’informazione e della comunicazione (TIC), tecnologia e media, prodotti chimici, materiali, energia, industria pesante, ecc. MarketInsightsReports fornisce una copertura globale e regionale di informazioni di mercato, una visione del mercato a 360 gradi che include previsioni statistiche, panorama competitivo, segmentazione dettagliata, tendenze chiave e raccomandazioni strategiche.

Irfan Tamboli (responsabile delle vendite) – Rapporti sugli approfondimenti di mercato

sales@marketinsightsreports.com | irfan@marketinsightsreports.com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.