F1 McLaren in pista la macchina reale è impressionante.

2022-06-25 07:37:43 By : Ms. alice hua

Nella giornata di ieri, a Barcellona, è scesa per la prima volta in pista la nuova McLaren F1 MCL36, guidata da Lando Norris prima e da Daniel Ricciardo poi. La MCL36 era stata inizialmente presentata lo scorso 11 Febbraio, ma il team inglese ha deciso di ritardare la data del filming day della vettura fino all’approdo a Montmelò, dove, ricordiamo, verranno effettuati i primi test pre-stagionali dell’anno, seguiti poi da quelli in Bahrain.

Hop on-board as @LandoNorris takes the #MCL36 for its first run! 🤩 Watch every angle on @YouTube now. 👇

McLaren ha pubblicato sui propri social alcune immagini dello shakedown, dalle quali possiamo dedurre come il team inglese abbia deciso di non optare per le branchie sulle pance in stile Ferrari dedicate allo smaltimento del calore.

La scuderia di F1 Zak Brown tornerà in pista mercoledì per la prima giornata di test, con l’obiettivo di migliorare i buonissimi risultati della passata stagione, che li ha visti, però, cedere il passo alla Ferrari per la lotta al terzo posto, complice anche una complicata annata d’esordio per Ricciardo, finito ripetutamente alle spalle del proprio compagno sia in qualifica che in gara. Vedremo dunque se il pilota australiano riuscirà a riscattare le deludenti performance del 2021, il cui unico acuto è stato la vittoria a Monza. Al contrario del compagno di squadra, il 2021 ha rappresentato più una sorta di consacrazione per il talento di Norris, chiamato a dare continuità alle ottime prestazioni viste lo scorso anno.

Newsf1.it è un sito senza scopo di lucro completamente gratuito. Questo sito inoltre non rappresenta una testata giornalistica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore di Newsf1.it non è responsabile dei contenuti e i testi pubblicati dai lettori nei commenti ed ogni link associato ad essi. In Newsf1.it gli utenti si assumono pertanto la totale responsabilità e veridicità di ciò’ che postano e scrivono all’interno del sito. In caso di controversie, l’autore di Newsf1.it comunicherà all’autorità giudiziaria competente che ne facesse richiesta i dati personali che i lettori dovranno rilasciare negli appositi campi di registrazione e che non saranno pubblicati sul sito, nel pieno rispetto della privacy. Verranno comunque cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi.

Alcuni testi, immagini e video inserite in questo sito sono tratte da internet, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi. L’autore del sito Newsf1.it non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.