Confartigianato Palermo, 500 di voucher per le aziende iscritte - Live Sicilia

2022-06-02 08:47:29 By : Ms. CIndy Liu

PALERMO – “Fino a 500 euro di servizi gratuiti per gli iscritti e i nuovi associati a Confartigianato Imprese Palermo. L’associazione provinciale degli artigiani scende in campo con una misura anti crisi, con l’obiettivo di agevolare nuovi e vecchi tesserati”, afferma una nota. Il voucher può essere utilizzato in più tranche e ha validità fino al 31 dicembre 2022. Al termine del credito, gli associati potranno usufruire dei servizi erogati dall’associazione, con agevolazioni fino al 60 per cento.

“Ampio il ventaglio delle prestazioni incluse. Si va dalle consulenze dello sportello del credito ai corsi di formazione, dalle pratiche camerali ai servizi digitali. Il voucher verrà rilasciato a tutti i nuovi associati ma spetterà anche a tutti gli iscritti in regola con la quota associativa”, prosegue la nota.

Le cifre potranno essere utilizzati per dei servizi e in...

I nuovi locali aprono le porte al pubblico con un'offerta...

Attivati gli sportelli per fidi e assicurazioni.

Sono 540 le imprese che hanno chiuso in città. Confartigianato:...

Programmi da bottegaio. Nulla a che vedere con la programmazione economica, in termini di futuro del lavoro . Mi dispiace doverlo dire,ma ecco evidente la differenza con Alessandro Albanese.

RICORDO CHE ANNI FA’ 50 ARTIGIANI SONO STATI CONDANNATI PER AVERE OTTENUTO FINANZIAMENTI DALL”ARTIGIANCASSA CON FATTURE E PERIZIE FALSE. SONO CERTO CHE LEI OGGI VIGILA SEVERAMENTE. CARO SIGNORE I SOLDI SPESI PER MANTENERE UNA FAMIGLIA SONO SEMPRE SPESI BENE MENTRE QUELLI SPESI MALE SONO I MILIARDI SOPRA MILIARDI RUBATI DA CHI DOVEVA CREARE I POSTI DI LAVORO PER I GIOVANI NELLE AREE INDUSTRIALI. LUOGHI DOVE COME INDUSTRIE VI SONO ANCHE SFASCIACARROZZE,NEGOZI DI DETERSIVI,NEGOZI DI MOBILI, NEGOZI DI CASALINGHI,CONCESSSIONARIE DI AUTO ETC. OGNI 0CCASIONE E’ BUONA PER BUTTARE FANGO SULLA FORMAZIONE E TENERSI ALLINEATI CON LA CAMPAGNA DI STAMPA PORTATA AVANTI DA SEDICENTI ESPERTI IN ECONOMIA,TUTTI INDIVIDUI DI CHIARA FAMA A LIVELLO CONDOMINIALE, IMPEGNATI A PROMUOVERE LA CONSUMAZIONE DI UN LADROCINIO AI DANNI DI MIGLIAIA DI FAMIGLIE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Ponente, figura di riferimento del sociale, e le cose...

Venerdì il Pd riunisce la segreteria allargata al gruppo Ars...

Il comizio della leader di Fdi a Palermo. Il sostegno...

L'accusa è di favoreggiamento reale con l'aggravante di avere favorito...

5 persone sono state segnalate all'autorità giudiziaria e 9 alle...

“In sinergia con le società, daremo in gestione una fetta...

In sei sono state deferiti dalla compagnia dei carabinieri di...

In Sicilia oltre 700 mila cittadini usufruiscono di questo benefit

Direttore Resp. Antonio Condorelli - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008 Sede legale: Via della Libertà nr. 56 - 90143 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.